Il rifugio Roda di Vael, riapre e tornano le due giornate dedicate allo yoga e cucina vegana, nel cuore del Catinaccio, Dolomiti UNESCO.

Il 27 maggio prossimo, il rifugio riaprirà e già dal primo weekend di giugno vi aspettiamo riproponendo  il primo dei nostri eventi che abbina il benessere dello yoga alla cucina vegana. L’accoglienza del rifugio ed il magnifico scenario delle Dolomiti e del Catinaccio faranno il resto.

Programma:
Sabato 3 giugno
* arrivo al rifugio nel pomeriggio: accesso da monte della seggiovia del Paolina (Passo di Costalunga) tramite sentiero 549 (ca. 45 min – 200 mt dislivello) o dal Passo di Costalunga a piedi tramite sentiero 548 (ca. 1,30h – 530 mt dislivello);
* ore 18 ca. lezione di yoga al tramonto;
* ore 19,30 cena con menù vegano di 4 portate.

Domenica 4 giugno
* ore 6,00 risveglio, a seguire (ore 6,30 ca) lezione di yoga illuminati dalle luci dell’alba;
* ore 8 colazione con prelibatezze vegane;
* a seguire possibilità d’escursione.

Le lezioni di yoga saranno effettuate dalla nostra ormai affezionata maestra Denise Dellagiacoma, mentre sarà sempre lo chef Franco Cincelli a deliziarvi con le sue specialità della cucina vegana proponendovi un nuovo menù.

Vi chiediamo gentilmente di portare i Vostri tappetini per l’attività di yoga, mentre per il pernottamento è necessario l’uso del sacco lenzuolo (in caso noleggiabile presso il rifugio).

Costo € 76,- a persona comprensivo di trattamento di 1/2 pensione con cena vegana, pernottamento e colazione al rifugio più doppia sessione di yoga una al tramonto ed una all’alba immersi nel silenzio della maestose dolomiti.

Per motivi organizzativi, la prenotazione è obbligatoria!

 

Rifugio Roda di Vael - Yoga
Rifugio Roda di Vael – Yoga
Rifugio Roda di Vael - yoga con enrosadira
Rifugio Roda di Vael – Yoga con Enrosadira
Rifugio Roda di Vael zuppa vegana
Rifugio Roda di Vael – Zuppa Vegana