In anticipo rispetto alla data autunnale dello scorso anno, il 26 agosto replichiamo il nostro appuntamento con lo Yoga e la cucina Vegana in alta quota.

Il programma ormai già consolidato prevede:

Sabato 26 agosto
* arrivo al rifugio nel pomeriggio con accessi possibili: da monte della seggiovia del Paolina (Passo di Costalunga) tramite sentiero 549 (ca. 45 min – 200 mt dislivello) o dal Passo di Costalunga a piedi tramite sentiero 548 (ca. 1,30h – 530 mt dislivello) o dalla stazione a monte della funivia del Ciampedie (Vigo di Fassa) tramite sentiero 545 (ca. 2h – 500 mt di dislivello totale)
* ore 18,00 ca. lezione di yoga al tramonto;
* ore 19,30 cena con menù vegano.

Domenica 27 agosto
* ore 6,00 risveglio, a seguire (ore 6,30 ca) lezione di yoga illuminati dalle luci dell’alba;
* ore 8 colazione con prelibatezze vegane;

L’appuntamento si conclude con la colazione, ma logicamente se vorrete potrete dedicare la giornata di domenica ad un’escursione partendo dal rifugio.

Le lezioni di yoga saranno effettuate dalla maestra Denise Dellagiacoma, mentre sarà lo chef Franco Cincelli a deliziarvi con le sue specialità della cucina vegana proponendovi come sempre un menù nuovo.

Per l’attività di yoga, vi mettiamo a disposizione una decina di tappetini, quindi se non volete portare il vostro basta comunicarcelo che ve ne riserveremo uno, mentre per il pernottamento è necessario l’uso del sacco lenzuolo (in caso noleggiabile presso il rifugio).

Costo € 76,- a persona comprensivo di trattamento di 1/2 pensione con cena vegana, pernottamento e colazione al rifugio più doppia sessione di yoga una al tramonto ed una all’alba immersi nel silenzio della maestose Dolomiti Patrimonio Mondiale Unesco.

Per motivi organizzativi, la prenotazione è obbligatoria!