I Rifugi del Gusto in Val di Fassa
Dal 19 settembre all’ 11 ottobre vi aspetta un nuovo appuntamento con l’edizione 2020
I colori, i profumi ed i sapori delle nostre Dolomiti in autunno vi aspettano anche quest’anno riproponendo l’appuntamento con l’enogastronomia in alta quota.
Nel nostro e negli altri rifugi della Val di Fassa aderenti all’evento verrà proposto un menù all’insegna della tradizione ladina con prodotti legati al territorio.
Novità di quest’anno: gustando 2 menù in 2 rifugi diversi e postando la foto come da regolamento che trovate nel depliant qui allegato, potrete ritirare negli uffici APT della Val di Fassa una tazza abbinata ad una confezione di tisane dell’Azienda Agricola Fiores.
Non mancherà per noi anche la collaborazione con la cantina Bellaveder e quindi potrete abbinare al menù un bicchiere del loro vino ad un prezzo veramente interessante considerata la qualità.
Quest’anno, su prenotazione, proporremo il menù anche alla sera per coloro che vorranno salire al rifugio per degustare i piatti proposti ed ammirare il tramonto e l’Enrosadira sulla Marmolada scendendo poi a valle con l’utilizzo della frontale.
Per gruppi superiori alle 10 persone interessate al menù durante il servizio di pranzo è gradita la prenotazione.
I ritmi lenti dell’autunno ed i magici colori della Val di Fassa vi aspettano!