Il progetto Calendario continua – la buona causa resta!

Cari amici, come vi avevamo già annunciato abbiamo progettato anche per il 2022 il Calendario della Roda, un progetto che avrà anche quest’anno uno scopo benefico e che desidera rimanere nelle vostre case per l’anno a venire.

Confermiamo, anche in questa edizione, la volontà di supportare nel nostro piccolo l’Associazione Bambi: un’ Associazione che si occupa di aiutare famiglie in difficoltà dovute a malattie genetiche e non dei loro figli.

Essendo noi una grande famiglia aiutarne altre ci sembra la miglior cosa.

Per ordinare il calendario potrete mandare una mail a info@rodadivael.it, o scriverci tramite messaggi privati sulle nostre pagine Facebook o Instagram.

Ricordate di scriverci quanti calendari desiderate, se li volete ritirare personalmente o se avete la necessità che vi vengano spediti (in questo caso anche l’indirizzo di spedizione).

Il calendario avrà un costo di 12€ a copia e, in caso di spedizione, vi chiediamo 3€ extra.

Per il pagamento, questo può essere effettuato di persona in caso di ritiro diretto, o tramite bonifico, come da dati seguenti o potrete effettuare una transazione con Paypal utilizzando il nostro indirizzo e-mail info@rodadivael.it .

Silva Roberta – Rifugio Roda di Vael
Cassa Rurale Dolomiti di Fassa Primiero e Belluno
Codice IBAN IT 84 N 08140 35270 000004047440

Per coloro che necessitano della spedizione, appena riceveremo il pagamento provvederemo ad inviarvi la copia o le copie ordinate.

La scelta del calendario ed il suo scopo benefico è stata fatta, come per il 2021, uno con l’idea di farvi compagnia mentre il rifugio sarà chiuso e per i mesi che non potrete venire a trovarci di persona e secondo perchè non ci interessava realizzare un semplice gadget, ma poter aiutare, anche con un contributo minimo, famiglie o persone in difficoltà mettendo a disposizione la forza della nostra grande famiglia per chi ha bisogno.

Grazie a tutti coloro che vorranno partecipare a questa iniziativa.