Un weekend lungo quest’anno, un unica data dedicata allo Yoga ed al benessere in alta quota nel cuore del Catinaccio, Patrimonio Mondiale Unesco.
Il programma prevede:
– arrivo al rifugio il giorno 22 giugno nel pomeriggio h 16,00 e pratica di 1 ora di Meditazione + Yin Yoga + Pranayama verso le h 18,00 . A seguire cena;
– il giorno 23 all’alba meditazione + saluto al sole e nell’arco della giornata trekking in compagnia di Denise. Al tramonto pratica di Yoga ed a seguire cena;
– il giorno 24 all’alba Vinyasa Flow Yoga.
La sistemazione sarà per tutti in camerata e presso il rifugio verrà servita cena e colazione mentre per la giornata del trekking vi verrà preparato un pranzo al sacco.
Durante il weekend ci sarà anche la possibilità di assaggiare le tisane bio dell’Azienda Agricola Fiores interamente prodotte con erbe dei nostri prati.
Per l’attività di Yoga sono a disposizione 10 tappetini per chi non volesse portarli, quindi eventualmente comunicatecelo e ve ne riserveremo uno.
Vi ricordiamo che al rifugio è obbligatorio l’uso del sacco lenzuolo.
Il costo è di € 149,- comprensivo delle lezioni con Denise Dellagiacoma e trattamento di 1/2 pensione per le 2 notti al rifugio più pranzo al sacco il giorno 23. Le bevande sono escluse.
Per motivi organizzativi la prenotazione è obbligatoria.
2 Comments
Ciao
Sarei interessata al retreat. Come fare per prenotare?
Grazie
Buongiorno Arianna,
per prenotare basta compilare il form nella sezione “Richiesta Informazioni” ed indicare l’interesse a partecipare al weekend dedicato allo yoga.
Saluti
Roberta